© 2024
Derattizzazioni
Kpest è in grado di offrire servizi di derattizzazione per conto di enti pubblici e privati, impiegando una vasta gamma di prodotti rodenticidi. Gli interventi di derattizzazione sono effettuati rispettando normative di sicurezza e igiene. I trattamenti sono preceduti da un sopralluogo del nostro personale tecnico, in modo da poter valutare l'entità dell'infestazione ed articolare un programma di intervento mirato alla soluzione del problema.
I nostri interventi vengono garantiti grazie alla continua formazione del nostro personale.
il nostro "PIANO DI ATTACCO"
FASE DI MONITORAGGIO:
è una parte necessaria e soprattutto fondamentale nella gestione roditori, al fine di valutare l'effettiva presenza e l'entità di un'infestazione mediante l'impiego di postazioni di monitoraggio.
FASE DI TRATTAMENTO:
utilizzo di esche rodenticide necessarie per aumentare la mortalità degli individui presenti. L' utilizzo delle esche è solo un elemento di una serie di azioni da applicare per abbassare la "capacità portante" dell'ambiente infestato. L'obiettivo primario del nostro piano di attacco è sempre quello di eliminare tutte quelle condizioni ambientali che consentono l'ingresso, la permanenza e lo sviluppo delle colonie.
Proponiamo soluzione ecologiche senza l'utilizzo di esche rodenticide utilizzando la trappola multicattura EKOMILLE.
© 2024