La nave è un habitat eccellente in cui i parassiti vivono e prosperano. A bordo delle navi ci sono numerosi posti che forniscono rifugio per parassiti come roditori, scarafaggi, cimici, zanzare e pulci, trasportandoli spesso in paesi in cui non hanno nemici naturali, sconvolgendo cosi l'ecosistema naturale. Oltre all'introduzione di specie invasive, un altro grave problema  causato dalle navi infestate è la  diffusione di malattie legate ai parassiti stessi. Poiché le navi stazionano nei porti per pochissimo tempo, il monitoraggio a bordo è indispensabile per l'identificazione precoce dei parassiti prevenendo cosi infestazioni più grandi. Tutto questo fa parte di un programma integrato di gestione dei parassiti che sarà messo in atto dalla KPEST, azienda specializzata in Pest Management.

Utilizziamo le ultime tecniche e soluzioni innovative per controllare e sradicare le infestazioni di parassiti. Supportiamo pienamente tutti i tipi di navi e installazioni offshore, comprese piattaforme di alloggio, impianti di perforazione e logistica di supporto.
I nostri sistemi sono in grado di tracciare, monitorare e controllare con successo i livelli di insetti e roditori. Allo stesso tempo, viene fatto ogni sforzo per interrompere al minimo le operazioni aziendali. Il nostro team specializzato può essere inviato ovunque, entro poche ore, per indagare e risolvere qualsiasi infestazione.



PACCHETTI COMPLETI PER IL CONTROLLO, MONITORAGGIO E LOTTA AGLI
INFESTANTI COME PREVISTO DAL REGOLAMENTO "International Health
Regulations 2005 (“IHR (2005)”)."

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE DEI SERBATOI DI ACQUA POTABILE SECONDO LE LINEE GUIDA ASP
  • DISINFESTAZIONI
  • DERATTIZZAZIONE
  • FUMIGAZIONI
  • DISINFESTAZIONI